14 ottobre 2018

Mese dell' OBESITY DAY 2018

In occasione del MESE dell'OBESITY DAY dedicherò una giornata 
alla prevenzione presso il mio studio in via Santorre di Santarosa a Pomezia.
Ho previsto 2 incontri di gruppo su 2 temi di grande attualità.
  • Al mattino ore 11 parleremo di  PESO E UMORE: quanti di noi mangiano per ansia, stress, nervosismo o preoccupazione? Molti invece per gli stessi motivi perdono l'appetito. Come comportarsi per non perdere il controllo e riuscire a gestire il peso? Quando è il momento di prendere provvedimenti "seri" e quando si può aspettare? 
  • Al pomeriggio ore 12 parleremo di RAGAZZI E PESO: il numero di bambini sovrappeso sta diventando pericolosamente alto e la percentuale di obesità tra i ragazzi è tra le più alte in Italia. E questo può compromettere il loro futuro, mettendo a rischio la loro salute, quando saranno adulti. D'altra parte l'età dei ragazzi con disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia, alimentazione compulsiva) si sta abbassando. Come intervenire per evitare entrambi i rischi?
Negli altri orari (tra le 9.30 e le 18) sono disponibile per CONSULENZE NUTRIZIONALI INDIVIDUALI  GRATUITE.

Ovviamente è indispensabile prenotare per gli eventi (per essere sicuri di trovare posto) e fissare un appuntamento per le consulenze (circa 30 minuti ciascuna) chiamando il 3331181385 oppure inviando un whatsapp allo stesso numero o una mail a Iafratee@gmail.com entro il 24 ottobre



Nessun commento:

Posta un commento